Spider-man No Way Home tagliati gli spider-man
Nella notte Sony Pictures e Disney hanno pubblicato online il nuovissimo trailer di Spider-man No Way Home che ha rapidamente infranto ogni record di visualizzazioni su youtube. In molti hanno però notato che nelle versioni più corte pubblicate su instagram c’è un dettaglio decisamente curioso che potrebbe essere la conferma che gli Spider-man di Andrew Garfield e Tobey Maguire siano stati tagliati dal montaggio finale.
In una delle scene sul finale vediamo Peter da solo scagliarsi contro Electro, Uomo Sabbia e Lizard. Gli spazi vuoti sopra e sotto l’arrampicamuri già aveva insospettito molti fan ma dai trailer di instagram si può notare un qualcosa di invisibile colpire in pieno volto Lizard che si contorce all’indietro per qualche breve frame.
Potete vedere il trailer anche sull’account instagram di Sony Pictures Italia ma vi mettiamo in ogni caso lo screenshot del momento:
Qui di seguito tutta l’analisi del video.
Trovate il link per il trailer qui. Di seguito la sinossi di No Way Home in italiano e in inglese.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
For the first time in the cinematic history of Spider-Man, our friendly neighborhood hero is unmasked and no longer able to separate his normal life from the high-stakes of being a Super Hero. When he asks for help from Doctor Strange the stakes become even more dangerous, forcing him to discover what it truly means to be Spider-Man.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro), Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.