Tom Holland parla del film
Continuano gli estratti dal prossimo numero di Empire che avrà un lungo servizio dedicato all’attesissimo Spider-man no Way Home. Il sito online ha infatti pubblicato un estratto dell’intervista a Tom Holland nel quale l’attore esalta una delle scene della prossima pellicola dedicata all’arrampicamuri di quartiere nel quale a recitato accanto a Marisa Tomei nei panni di Zia May, Jon Favreau nei panni di HAppy Hogan ed un personaggio misterioso non specificato.
“Si tratta di una delle scene più belle che ho girato. Ci sono quattro persone sedute ad un tavolo che stanno parlando del significato di essere un supereroe ed è stato fantastico. Il giorno che abbiamo visto la scena finale io e mio fratello eravamo con la mascella spalancata”
Ovviamente sono subito partite le speculazioni secondo le quali questo misterioso quarto personaggio potrebbe essere uno degli altri due spider-man rumoreggiati all’interno del film.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre.