Spider-man – No Way Home: Un teaser del titolo cancellato mostra uno strano effetto glitch

Un segnale dai multiversi

Spider-man No Way Home teaser

Mancano ormai 6 mesi all’uscita al cinema di Spider-man No Way Home, ed i fan dell’arrampicamuri di casa Marvel attendono ormai impazienti l’uscita del primo trailer.

Nella giornata di oggi la divisione argentina di Sony Pictures ha pubblicato online un teaser con il logo ed il titolo della pellicola poi misteriosamente cancellato.

I fan non hanno fatto a meno di notare uno strano glitch sul finale con il logo che passa per una frazione di secondo al rosso, colore di Wanda Maximoff con un effetto che ha ricordato quello  del film Into the Spider-verse.

Rimane molto misteriosa la decisione di cancellare il video ma potremo trovarci nuovamente di fronte ad un’enorme trollata.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.