Fandom, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha pubblicato nelle scorse ore una nuova clip di Spider-Man: Un nuovo Universo.
Miles Morales di Marvel Comics farà la sua prima apparizione in un lungometraggio con Spider-Man: Into the Spider-Verse- Il film uscirà nei cinema questo mese, in Italia arriverà solo il 25 Dicembre mentre negli USA l’uscita è prevista per il giorno 14.
La nuova clip offre ai fan uno sguardo sulla vita familiare del nuovo arrampicamuri, mentre si prepara a raggiungere la scuola e “incontra un ostacolo inaspettato”.
Qui di seguito la clip:
Miles is too cool for school in the the latest #IntotheSpiderverse clip ? pic.twitter.com/4uoOzYGknB
— Fandom (@getFANDOM) December 3, 2018
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
PIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO USCIRÀ NELLE SALE IL 20 DICEMBRE 2018!
SEGUITECI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.
I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!
Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.
RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN UN NUOVO UNIVERSO.