Dopo l’uscita dell’ultimo trailer del prossimo film della Sony, Spider-Man: Un nuovo universo, che potete vedere cliccando qui, è stato rilasciato anche un nuovo poster con una delle tante scene sorprendenti del trailer.
L’ultima avventura di Spider-Man si distingue sicuramente dagli altri adattamenti cinematografici. Il bellissimo stile di animazione crea una miscela unica di colori e forme che appaiono dappertutto sullo schermo, a volte persino omaggiando il genere fumettistico. Sony ha selezionato una di quelle fantastiche scene e l’ha trasformata in un bellissimo poster:
Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!
Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.
I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!
Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.