Sullo schermo un nuovo arrampicamuri: niente Peter Parker, niente costume rosso e blu.
Miles Morales è infatti pronto per farsi conoscere dal grande pubblico, dopo aver conquistato i lettori di tutto il mondo.
Proveniente da un’altra terra, viene punto da un ragno, che gli conferisce alcuni poteri: a differenza della sua più famosa controparte, Miles è in grado di di mimetizzarsi e ha la capacità di paralizzare i suoi nemici.
Dopo aver assistito alle avventure dello Spider-man di Tom Holland nel recente Avengers: Infinity War e aspettando Tom Hardy nei panni di Venom, è la volta dello Spider-man dal costume nero e rosso.
Il regista, in risposta ad un fan su twitter, annuncia che presto vedremo un nuovo trailer del lungometraggio animato:
He means a lot to all of us, too. We can’t wait to show you what we’ve been up to! (New trailer coming in June!) https://t.co/n52D4yJvaE
— Peter Ramsey (@pramsey342) May 27, 2018
“Decisamente il migliore. Seriamente, non riesco ad aspettare di vedere cosa avete fatto con lui nel film animato. Miles significa molto per me come personaggio. Voglio solo vederlo fare giustizia.”
Peter Ramsey risponde:
“Lui significa molto anche per tutti noi. Non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo realizzato! (Nuovo trailer in arrivo a Giugno!)”
Mancano ormai pochissimi giorni quindi all’uscita del secondo trailer di Spider-man: Un Nuovo Universo.
Nel frattempo, se ve lo siete persi, eccovi il primo trailer italiano:
Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!
Spider-Man – Un Nuovo Universo, prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, sarà diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman e uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!
Fonte: HEROICHOLLYWOOD