Spider-man un nuovo universo vince l’oscar come Miglior film d’animazione e c’è anche un po’ di Italia

oscar spider-man

Spider-man un nuovo universo è il miglior film d’animazione dell’anno

Come molti anni di dominio Disney ha vinto come miglior film d’animazione agli Oscar 2019, Spider-man – Un nuovo universo prodotto da Sony pictures in collaborazione con Marvel.

La vittoria indossa però anche la nostra bandiera tricolore in quanto l’illustratrice italiana Sara Pichelli che tra l’altro era l’unica rappresentante dell’Italia presente quest’anno alla cerimonia, ha collaborato direttamente alle illustrazioni del film oltre ad aver contribuito alla creazione di Miles Morales nei comics.

SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO È USCITO NELLE SALE IL 20 DICEMBRE 2018!

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista italiana Sara Pichelli.