Spider-man:Far From Home – un giocattolo potrebbe rivelare dettagli su Mysterio?

I giocattoli colpiscono ancora, la vittima è Mysterio.

Ormai siamo abituati  ai giocattoli, o set LEGO, che spoilerano i film in uscita. Sembra che Far From Home non farà eccezione.

La vittima  potrebbe essere Mysterio,  di cui non sappiamo ancora l’allineamento  nel prossimo film di Spider-Man. Da come ce lo stanno presentando, questo Quentin Beck è un eroe, nonostante   sia uno dei nemici di Peter nei fumetti.

È trapelata su internet una foto del giocattolo di Mysterio, con una descrizione che lascia ben poco spazio a dubbi, definendo il maestro dell’illusione uno dei giurati nemici di Spider-man.

Che il giocattolo abbia spoilerato ancora una volta il prossimo film Marvel? Oppure è stata scelta la descrizione dei fumetti?

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.