I giocattoli colpiscono ancora, la vittima è Mysterio.
Ormai siamo abituati ai giocattoli, o set LEGO, che spoilerano i film in uscita. Sembra che Far From Home non farà eccezione.
La vittima potrebbe essere Mysterio, di cui non sappiamo ancora l’allineamento nel prossimo film di Spider-Man. Da come ce lo stanno presentando, questo Quentin Beck è un eroe, nonostante sia uno dei nemici di Peter nei fumetti.
È trapelata su internet una foto del giocattolo di Mysterio, con una descrizione che lascia ben poco spazio a dubbi, definendo il maestro dell’illusione uno dei giurati nemici di Spider-man.
Che il giocattolo abbia spoilerato ancora una volta il prossimo film Marvel? Oppure è stata scelta la descrizione dei fumetti?
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO
QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.