Trailer ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw
Con un post sui social è stato rilasciato il trailer ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw, il nuovo horror diretto da Darren Lynn Bousman. Si tratta del nono capitolo del longevo franchise cinematografico di Saw, e avrà tra i protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson. La pellicola è attesa per il prossimo 14 maggio 2021.
Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:
Play me. 🌀 Chris Rock and Samuel L. Jackson star in #Spiral: From The Book Of Saw – only in theaters May 14. pic.twitter.com/CoUyljLSxp
— SAW (@Saw) March 30, 2021
La sinossi
Saw: Legacy ci aveva lasciati con una rivelazione scioccante: qualche vittima di Jigsaw lo aveva emulato. Così, dopo aver appreso gli insegnamenti del noto criminale, hanno messo in piedi una vera e propria setta che imita le sanguinarie gesta del sadico, mettendo in atto efferati omicidi.
Su questi crimini investigano il detective Zeke Banks e il collega inesperto William, sotto la guida del veterano Marcus. Deciso a scoprire chi sia lo spietato killer che si nasconde dietro l’intricata tela di sangue, Zeke finirà per diventare uno dei bersagli del maniaco omicida.
Nel cast di Spiral – L’eredita di Saw, troviamo: Chris Rock (Ezekiel “Zeke” Banks), Max Minghella (William Schenk), Marisol Nichols (Angie Garza), Samuel L. Jackson (Marcus Banks), Zoie Palmer (Kara Boswick) e Nazneen Contractor (Chada).