Square Enix annuncia Star Ocean The Divine Force

Il sesto capitolo di Star Ocean in arrivo nel 2022

Questo GdR d’azione di prossima uscita aggiungerà nuovi elementi e miglioramenti alla serie.

SQUARE ENIX ha annunciato che STAR OCEAN THE DIVINE FORCE™, un nuovissimo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, arriverà su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM nel 2022.

Sviluppato da tri-Ace Inc., STAR OCEAN THE DIVINE FORCE trasporterà i giocatori in un vasto mondo fantasy e sci-fi  durante un viaggio emozionante pieno di combattimenti frenetici, ricche esplorazioni e una storia originale. Quest’anno si celebra inoltre il 25° anniversario di STAR OCEAN, e, partendo dalla sua ricca storia, THE DIVINE FORCE incorpora nuovi elementi che delizieranno il pubblico per molti anni a venire.

Il trailer mostra gli elementi nuovi e quelli caratteristici del franchise di STAR OCEAN, come:

  • Battaglie d’azione frenetiche.
  • Niente incontri casuali: i giocatori entreranno in battaglia fluidamente con i nemici che popolano il mondo.
  • Possibilità di fluttuare per aria, di scendere in picchiata sui nemici e di svolazzare in giro per le varie aree.
  • Più esplorazione: scala montagne altissime, percorri valli ampie e oscure e indaga dentro ai castelli e le città del mondo.

Con un vasto cast di personaggi giocabili, STAR OCEAN THE DIVINE FORCE narra una storia avvincente a metà tra il fantasy e la fantascienza che delizierà sia i vecchi fan della serie che i nuovi giocatori. Il gioco include due protagonisti, che offrono delle prospettive diverse sulla storia e l’esperienza di gioco: Raymond, il capitano dell’astronave commerciale Ydas, e Laeticia, la principessa guerriera di un regno su un pianeta sottosviluppato. Il destino farà incontrare Raymond, Laeticia e gli altri alleati, tutti disegnati dal celebre artista Akiman (serie STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness STREET FIGHTER).

 

Star Ocean The Divine Force arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM nel 2022.