Stan Lee ha girato un cameo con Tom Holland e DJ Khaled per un film Marvel ancora Top Secret

Chiunque ormai sa che i cameo di Stan Lee sono la caratteristica di tutti i più grandi film di successo dell Marvel. Fortunatamente per Spider-Man: Homecoming Lee sarà presente all’interno del film.

Il Maestro dietro la Marvel Comics ha girato un cameo con Tom Holland nel ruolo di Spider-man lo scorso mercoledì pomeriggio. Lee non è stata l’unica persona ad essere ripresa all’interno della futura scena di Homecoming ( o chissà di quale altro film). Lui e Holland sono stati infatti raggiunti dall’icona POP DJ Khaled.

Khaled ha condiviso la sua esperienza su Snapchat, i fan incuriositi hanno posto molte domande, ma l’icona POP ha risposto con un freddo “Top Secret”. Il conduttore radiofonico ha poi svelato la presenza, citando le sue parole di

the legendary, the legendary, the legendary Stan Lee

Successivamente è stata rilasciata una foto su Twitter dell’incontro tra i 3.

La scena sembra aver luogo in un negozio affollato il che non rende sicuramente semplice capire se sarà presente in Homecoming o nel prossimo Avengers. In ogni caso potremmo aspettarci il coinvolgimento del Dj in uno dei prossimi film Marvel.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Vi siete persi le nuovissime POP dedicate a Spider-Man: Homecoming? Clicca qui per scoprirle.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Stann Lee.