Star Comics: ecco le novità relative a Shaman King

In arrivo per Star Comics due spinoff di Shaman King

Durante la live su Twitch di Star Comics, la casa editrice ha annunciato l’arrivo dei due spinoff sequel del manga di Hiroyuki Takei, Shaman King Flowers e ShamanKing The Superstar.

Potrebbe essere un'immagine stile anime raffigurante testo

Ecco le parole di Star Comics a riguardo:

La live tutta dedicata a SHAMAN KING ha portato due annunci che in molti attendevano.

Stiamo parlando di SHAMAN KING FLOWERS – sequel della serie principale che vede come protagonista il figlio di Yoh, Hana Asakura – e SHAMAN KING THE SUPERSTAR – sequel di FLOWERS, in cui i componenti della squadra “Super Stars” si radunano per dare vita a una nuova leggenda.

I due spin-off arriveranno rispettivamente in inverno e in estate 2023. Continuate a seguirci per saperne di più!

 

Shaman King è un manga shōnen di Hiroyuki Takei serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 30 giugno 1998 al 30 agosto 2004. In seguito i vari capitoli sono stati raccolti in 32 tankōbon pubblicati dal 3 dicembre 1998 al 5 gennaio 2005. Nel 2017, la casa editrice Kōdansha ha acquistato i diritti della serie e l’ha rilanciata, pubblicando digitalmente (dal 2018) e successivamente su supporto cartaceo (da giugno 2020) i 35 tankōbon che ne raccolgono l’edizione definitiva. In Italia è edito da Star Comics.

Il manga è stato adattato in due serie televisive anime e tre speciali che fungono da episodi riassuntivi.

 

Fonte: Star Comics