Star Comics: gli annunci del 24 aprile al Napoli Comicon 2022

Gli annunci di Star Comics del 24 aprile al Napoli Comicon 2022

Ecco il comunicato di Star Comics relativo agli annunci fatti al Napoli Comicon 2022 il 24 aprile.

 

Anche oggi siamo tornati insieme ad AnimeClick.it, in diretta da Comicon, per regalarvi nuovi annunci manga. Se ve li siete persi, potete scoprirli tutti qui di seguito, ma prima vi diamo appuntamento a domani alle 13:00, per l’ultima live di saluti da Comicon, sempre insieme agli amici di AnimeClick.it.

Passiamo ora agli annunci di oggi:

KAMISAMA KISS NEW EDITION

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro…
A grande, grandissima richiesta, torna una delle serie shojo più amate degli ultimi anni in una nuova meravigliosa edizione, che ripropone i 25 volumi della serie storica in una nuova veste, composta da un totale di 13 volumi.

KAMISAMA KISS NEW EDITION

KAMISAMA KISS NEW EDITION
di Julietta Suzuki
13 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


USAGI NO MORI

Tamaki e Shunta sono amici d’infanzia con un anno d’età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira da sempre il carattere solare di Tamaki, ma poco a poco, anno dopo anno, i suoi sentimenti cominciano ad intensificarsi sempre di più…
Come si evolverà il rapporto fra i due amici in questo profondo turbinio di emozioni?
Da uno degli autori Boys’ Love più promettenti degli ultimi anni, una storia emozionante e coinvolgente, assolutamente imperdibile!

USAGI NO MORI

USAGI NO MORI
di Enjo
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)
CONTENUTO ESPLICITO


 KUZU NO HONKAI

“Noi siamo sostituti”. I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta. Sono entrambi popolari e sembrano stare molto bene assieme, ma nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi sono innamorati di qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor, mentre Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola.
Con la loro intimità fisica cercano di placare la solitudine, ma basterà questo a consolare i loro cuori?
Dalla mano di Mengo Yokoyari, una serie emozionante su luci e ombre dei sentimenti umani, che ha ispirato anche la celebre serie anime!

Il primo volume della serie sarà disponibile anche con 4 speciali illustration card in allegato.

KUZU NO HONKAI

KUZU NO HONKAI
di Mengo Yokoyari
9 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)
PER UN PUBBLICO ADULTO


 AO NO HAKO

Taiki Inomata è uno studente del terzo anno delle medie, che frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.
Prepariamoci a dare il benvenuto in Italia alla nuova, delicata e amatissima commedia sentimentale di «Weekly Shonen Jump». Il primo volume sarà disponibile anche in una speciale edizione con box e… gadget esclusivi!

AO NO HAKO

AO NO HAKO
di Kouji Miura
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Ecco gli annunci del 23 aprile e del 25 aprile

 

Fonte: Star Comics