Spazio, ultima frontiera. Direttamente dal San Diego Comic-Con, ecco il primo trailer per la seconda stagione della serie tv Star Trek: Discovery!
La seconda stagione di Star Trek: Discovery è pronta per riportarci nello spazio, mentre l’equipaggio della nave risponde a una chiamata di soccorso della famosa USS Enterprise. Ora, il primo trailer offre ai fan un assaggio sull’ultima avventura e le sfide che incontrerà il capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), al ritorno nella serie.
Discover the next adventure of Starfleet in this first look at the season 2 premiere, coming early 2019. Season 1 is now streaming on @cbsallaccess: https://t.co/bsr8pO1vnM #StarTrekDiscovery https://t.co/1Ir7vc00bH
— Star Trek on CBS All Access (@startrekcbs) July 20, 2018
Dal panel arrivano anche le notizie che l’iconico personaggio Spock ritornerà sul piccolo schermo, ma ancora non si sa se comparirà in flashback oppure in forma adulta. Inoltre, farà anche il suo ritorno il personaggio Number One, la versione femminile di Spock per il capitano Pike, e a interpretarla sarà l’attrice Rebecca Romijn.
L’ufficiale era comparso nel primo pilot della serie originale di Star Trek (interpretato da Majel Barrett), poi rimosso per la cattiva ricezione del pubblico e dei dirigenti NBC.
Just call me “Number One!” Honored to play such an iconic character in #StarTrek Canon originally played by the First Lady of Star Trek, Majel Barrett-Roddeberry! #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/rdpWOxBYAk
— Rebecca Romijn (@RebeccaRomijn) July 20, 2018
Star Trek: Discovery ha nel cast Sonequa Martin-Green come Michael Burnham, Doug Jones come Saru, Shazad Latif come Voq / Ash Tyler, Anthony Rapp come Paul Stamets, Mary Wiseman come Sylvia Tilly, Tig Notaro come Jet Reno e Anson Mount è il Capitano Pike.
La prima stagione è ora disponibile su Netflix!