Star Wars – Episodio IX: Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan [RUMOR]

Ewan McGregor ha prestato la sua voce per Star Wars: Il ritorno della Forza e mentre la speculazione era dilagata che avremmo potuto rivederlo come fantasma della Forza in Gli ultimi Jedi, quell’onore alla fine è andato a Yoda, in quella che è stata la sorpresa più grande del sequel. Tuttavia, un nuovo rapporto ora punta sulla presenza dell’attore, sempre nei panni di Obi- Wan, nel prossimo capitolo di J.J. Abrams: Star Wars: Episodio IX.

Secondo The Sun, McGregor “segretamente” girerà delle scene per il trequel entro la fine dell’anno e mentre il sito non approfondisce il suo ruolo, ovviamente si presuppone che appaia come un fantasma della Forza che guiderà Rey nella sua missione di abbattere il Primo Ordine.

Mentre sarebbe molto facile credere che la fonte non sia affidabile, ricordiamoci che solo grazie ai tabloid britannici è pervenuta la notizia che Jake Gyllenhaal avrebbe assunto il ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, visto che si parla di riprese segrete, non aspettatevi di scoprire presto se effettivamente Obi-Wan farà la sua apparizione nel prossimo capitolo.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019! Nel frattempo è in arrivo nelle sale Solo: A Star Wars Story, al cinema dal 23 Maggio.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte