Star Wars – Gli Ultimi Jedi: I 7 momenti top del trailer

Finn vs. Phasma

Si preannuncia un combattimento epico che si spera possa valorizzare al meglio il personaggio di Phasma rimasto leggermente in disparte in Episodio VII.

Snoke

Finalmente vediamo il leader supremo Snoke dal vivo e lo vediamo in azione intento a torturare la giovane Rey con l’obiettivo (forse) di portarla al lato oscuro.

Luke si arrende?

Questa storia non andrà come tu pensi!” si riferisce a Rey o a noi che guardiamo il trailer e pensiamo che Rey passi al lato oscuro o al fatto che crediamo che ci vogliano far credere che Rey passi al lato oscuro solo per distrarci. Ho mal di testa. Devo rivederlo almeno altre 45 volte durante il giorno. Luke sempre sul punto di cedere e come al solito Mark Hamill è tipo la persona più bella di tutto il film.

Join the Dark Side

“Ho bisogno di qualcuno che mi indichi quale è il mio posto in tutto questo” BOOOM. E’ senza ombra di dubbio la scena più bello di tutto il trailer. E’ letteralmente la locomotiva dell’Hype Train che ti fa desiderare l’arrivo di Dicembre. Rey si unirà quindi al lato oscuro?? Sarebbe un bel colpo di scena (per quanto parzialmente telefonato) e sopratutto una scelta coraggiosa anche se personalmente non credo che accadrà per il semplice fatto che la Disney non porterebbe mai dalla parte del male un personaggio come Rey che in breve tempo è diventata l’eroina di molte bambine.

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.