Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Han Solo avrà un ruolo fondamentale nel film

star wars han solo

Parlando a Entertainment Weekly, il regista del nuovo film ” Star Wars – Gli Ultimi Jedi “, Rian Johnson, ha dichiarato:
“Il fantasma di Han… Beh, non un fantasma alla lettera. Non voglio essere frainteso. Devo stare ben attento a quello che dico. Ma il fantasma di Han in senso figurato doveva essere presente durante tutto il film”.

Sulla questione è intervenuta anche Daisy Ridley, interprete di Rey: “Rey non capisce Kylo. Tutto quello che lei vuole è trovare la sua famiglia, quindi non capisce come qualcuno possa fare del male ai suoi genitori. Va oltre la sua comprensione.”

rey kylo ren

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017, data italiana.

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, , Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toronei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

FONTE