Il film più lungo del franchise
Secondo alcune fonti del sito Cineworld il prossimo film della saga di Star Wars in uscita questo Dicembre sembra essere destinato a diventare il titolo con la maggior durata di tutto il franchise. La pellicola infatti dovrebbe avere una durata totale di 150 minuti, andando così a spodestare dal trono L’attacco dei cloni (142 minuti).
Il nuovo trailer arriverà il 9 Ottobre!!!
Ricordiamo che Star Wars – Gli Ultimi Jedi è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.
Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.