Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su console e PC

Call Kestis torna come Cavaliere Jedi più forte e più esperto, con nuove minacce pericolose che lo attendono in tutta la galassia

Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor – Il sequel di Fallen Order sbarca finalmente su console next-gen e PC

Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno lanciato oggi l’attesissimo e acclamato dalla critica Star Wars Jedi: Survivor. In Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il Cavaliere Jedi Cal Kestis (Cameron Monaghan) torna come Cavaliere Jedi più forte e più esperto, con minacce più pericolose che lo attendono in tutta la galassia. Realizzato per la nuova generazione di console, questo titolo offre combattimenti Jedi ricchi di azione, un gameplay cinematografico emozionante e un’esplorazione più profonda. Il gioco è disponibile ora su PlayStation5Xbox Series X|S e PC.

“Star Wars Jedi: Survivor segna la crescita nell’esperienza di gioco di Star Wars Jedi: Fallen Order sotto ogni aspetto”, ha dichiarato Stig Asmussen, game director di Respawn Entertainment. “I giocatori potranno vivere una storia che alza la posta in gioco a ogni mossa di Cal, mondi vasti da esplorare e combattimenti Jedi che fanno sentire i giocatori di tutti i livelli dei veri Jedi. Non potrei essere più orgoglioso del lavoro che il nostro team di Respawn ha svolto in questo gioco e sono grato per la collaborazione con il team di Lucasfilm Games in questa avventura”.

Il gioco riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, Cal continua a crescere come Jedi e a sfuggire alla costante ricerca dell’Impero. Insieme al suo fidato droide BD-1, Cal deve riunire amici come Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e unirsi a nuovi alleati come Bode Akuna (Noshir Dalal) per combattere contro l’Impero e altre spietate fazioni della galassia. Cal deve adattarsi alle minacce imparando nuove abilità Jedi, padroneggiando la sua spada laser e trovando nuovi modi per muoversi negli straordinari pianeti che visiterà durante il suo viaggio.

“Stig e il suo team hanno creato un secondo capitolo straordinario con Star Wars Jedi: Survivor, offrendo un’esperienza che espande la portata e la scala del gioco da ogni punto di vista”, ha dichiarato Vince Zampella, fondatore e CEO di Respawn Entertainment. “Il gioco sottolinea la filosofia di Respawn, che unisce l’incredibile universo del franchise di STAR WARS™ a un gameplay creativo ed emozionante, che è bello da giocare”.

Vi ricordiamo infine che il gioco è ora disponibile nei negozi e in digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 69,99 euro per Steam EA app e Epic e a 79,99 euro per console. I giocatori possono anche acquistare la versione Deluxe Edition al prezzo di 89,99 euro per Steam EA app e Epic e a 99,99 euro per console, per sbloccare oggetti cosmetici esclusivi ispirati a Han Solo, Luke Skywalker e R2-D2. Per ulteriori informazioni sul bonus pre-ordine e sulla Deluxe Edition, visitare il sito ufficiale.