Knights Of The Old Republic sta per tornare?
Un nuovo rapporto del fidato insider di Star Wars, Bespin Bulletin, ha affermato in un recente podcast che un nuovo Star Wars: Knights Of The Old Republic è in fase di sviluppo e che il nuovo gioco non sarà sviluppato ne da Bioware ne da EA Games.
Oltre alle proprie fonti, l’insider ha sottolineato i recenti commenti di Jason Schreier di Bloomberg, suggerendo che il gioco arriverà da uno studio che nessuno si aspetterebbe. Nel rapporto, Bespin Bulletin afferma: “Tra le mie fonti, ho sentito che Knights of the Old Republic è in fase di sviluppo. Ho parlato con un paio di persone e ho anche scoperto che Jason Schreier, ha detto che non è EA lo studio che sta realizzando questo gioco.”
Rilasciato all’inizio degli anni duemila, Knights Of The Old Republic e il suo sequel sono stati giochi molto amati di Star Wars, ed anche considerati tra i migliori giochi della famosa saga, fino all’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order. Questo nuovo gioco di Knights Of The Old Republic arriverà molto probabilmente sotto il nuovo marchio di Lucasfilm Games, che è stato appena annunciato al suo ritorno nel mondo videoludico, e chissà se l’altra software house non sia proprio Ubisoft, di cui parlavamo in una nostra recente news .