La verità del bacio tra Kylo e Rey
Emergono nuovi dettagli sul recente Star Wars – L’ascesa di Skywalker grazie al romanzo ufficiale della pellicola. Dopo la rivelazione che Palpatine in realtà era un clone, oggi è stato rivelato che il bacio finale tra Rey e Kylo Ren non era mosso da sentimenti amorosi tra i due come molti avevano immaginato ma si è trattato solamente di un gesto di gratitudine di Rey nei confronti di un ritrovato alleato nella forza.
Acquista Star Wars l’ascesa di Skywalker su Amazon
Di seguito l’estratto del libro.
“Il suo cuore era colmo mentre Rey si avvicinava al suo viso, lasciava che le sue dita indugiassero contro la sua guancia. E poi, meraviglia delle meraviglie, si sporse in avanti e lo baciò. Un bacio di gratitudine, riconoscimento della loro connessione, celebrazione per aver trovato l’un l’altra alla fine. Ma poi si ritrasse, preoccupata per il suo viso. Poteva sentirlo diventare freddo. Ben le sorrise. Aveva restituito Rey alla galassia. Non avrebbe espiato l’oscurità che aveva creato, ma era quello che poteva fare”.
We don’t have Ben Solo’s ghost, but we have (what joy!!!) Ben Solo’s ghost voice! ?♀️??
Perfect!! I’m so happy! I feel myself so “closure” right now! ??
I need said it again: I won’t buy this “thing”! No way!!! #TheRiseofSkywalker #novel pic.twitter.com/TUHWIO8Rea
— Laura Meirelles ?? (@laurameirellesb) February 29, 2020
Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.