Empire ha rilasciato una nuova immagine di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che unisce gli eroi principali della nuova trilogia sequel e C-3PO.
Nell’ultimo capitolo galattico, vedremo finalmente i nostri nuovi eroi riunirsi per prendere posizione contro il Primo Ordine; dall’inizio, infatti, della trilogia sequel, Rey, Finn e Poe, sono rimasti divisi tra loro, portando avanti le loro rispettive missioni di “auto-realizzazione” personali. Questa decisione narrativa è stata criticata sopratutto in Gli ultimi Jedi, poiché i fan sono rimasti delusi dal vedere la riunione tra Rey e Finn durare veramente poco.
Nella foto, ma così come negli altri prodotti di marketing che abbiamo fin’ora visto, sembra che J.J. Abrams abbia posto rimedio a questa divisione, riunendo il trio.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.
Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.