Making Star Wars ha condiviso nuove foto dal set di The Mandalorian con una delle nuove creature della serie televisiva.
La produzione della serie di Star Wars live-action di Jon Favreau è attualmente in corso e nuove foto dal set mostrano quella che sembra essere una creatura che deve ancora essere introdotta nel franchise. La creatura sconosciuta potrebbe essere vista seduta su una roccia vulcanica nera accanto a un vaporizzatore di umidità, dove l’attore all’interno del costume stava presumibilmente prendendo una pausa per rinfrescarsi dal caldo.
Potete vedere le foto da MakingStarWars.net cliccando direttamente qui.
Quanto attendete la nuova serie? Fatecelo sapere con un commento.
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.
La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.
Seguiteci inoltre su instagram per restare sempre aggiornati.