[ads]Tenendo in considerazione che Star Wars: Episode VIII è appena entrato in post produzione i fan dovranno attendere molto prima di vedere al cinema Episodio IX.
Mark Hamill ,però con un video sul suo account twitter ufficiale, potrebbe aver spoilerato la sua futura presenza anche su Episodio IX, andando così a smentire i detrattori della nuova trilogia che rumoreggiavano su un Episodio VIII fotocopia dell’Impero colpisce ancora.
Nel video in cui l’attore è intento a tagliarsi la barba che l’ha accompagnato nelle riprese di Episodio VIII ha commentato dicendo:
“Non vedevo il mio mento da Maggio 2015, #ByeByeBeard (almeno fino ad Episodio IX)”.
Sarà dunque un piccolo spoiler sul futuro di Luke o un tentativo di depistare i fan?
Star Wars: Episodio VIII, in uscita il 15 Dicembre 2017, è scritto e diretto da Rian Johnson e vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Haven't seen my chin since May '15, so #FarewellFacialFur & #ByeByeBeard (at least til #EpisodeIX) @popculturequest pic.twitter.com/gaScz1okk6
— Mark Hamill (@HamillHimself) August 30, 2016