Matt Lanter tornerà a doppiare Anakin Skywalker
Matt Lanter ha dichiarato, ai microfoni di EW, che tornerà a doppiare Anakin Skywalker in un futuro progetto animato di cui però non può rivelare ulteriori dettagli.
C’è un nuovo progetto Lucasfilm Animation. Ho preso parte a certe cose che non posso ancora raccontare.
L’attore ha prestato la propria voce al Jedi in tutta la serie di The Clone Wars. Trovate tutte le stagioni di The Clone Wars su Disney+.
Leggi la recensione di Star Wars Clone Wars
Ambientata nell’universo fantascientifico di Guerre stellari, la serie si colloca cronologicamente tra i film prequel L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith e racconta i conflitti avvenuti tra la Repubblica Galattica e i separatisti durante le guerre dei cloni.
Il prossimo prodotto animato sarà The Bad Batch in arrivo il prossimo 4 maggio.
Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.