Star Wars Millie Bobby Brown
L’universo di Star Wars è in continua espansione e nel futuro della galassia lontana lontana sono previsti diversi film e serie tv per Disney+.
Secondo un recente rumor dal The Mirror, Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, ha avuto alcuni colloqui “informali” con la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, con l’obiettivo di avere la sua protagonista in un film in uscita o in una serie Disney+ per il franchise.
“Millie è nel radar della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o recitare un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni sono informali ma c’è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti Disney sanno quanto sia già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e questo è importante in termini di attrattiva. La Brown potrebbe facilmente portare a casa $ 15 milioni per un primo film o serie. Ed inoltre sembra che non avrà bisogno di fare un’audizione, sarà più importante il legame che ci sarà tra l’attrice ed il regista. Ha il potenziale per salire al comando di questo universo”.
Non è chiaro al momento a quale progetto Star Wars potraà essere legata la Brown ma sappiamo che i piani cinematografici di Lucasfilm rimangono un po’ nebulosi dopo The Rise of Skywalker, anche se registi come Taika Waititi sono al lavoro su nuovi film.
Ci sono anche tante serie in arrivo su Disney+ ma in ogni caso nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più.