Star Wars: Secondo il CEO di Disney i prodotti TV sono la priorità.

In arrivo lo spinoff di Mandalorian?

Secondo quanto dichiarato da Bob Iger, Ceo di Disney, in occasione dell’annuale call con gli azionisti di inizio anno, la priorità per il franchise di Star Wars sono i prodotti televisivi che debutteranno su Disney+.

“La priorità nei prossimi anni è la televisione. Ci sarà la seconda stagione di The Mandalorian ed in più la possibilità di espandere quell’universo andando a prendere quei personaggi ed esplorare il loro percorso in delle serie parallele”.

Personaggi quindi come Cara Dune (Gina Carano), Moff Gideon (Giancarlo Esposito) e perfino Baby Yoda potrebbero avere una serie tv dedicata. Nel frattempo aspettiamo Ottobre per godere della seconda stagione di The Mandalorian ed aspettiamo fremendo per Obi-Wan Kenobi.

THE MANDALORIAN SERIE TV DISNEY+

VI RICORDIAMO CHE THE MANDALORIAN E DISNEY + ARRIVERANNO IN ITALIA IL 31 MARZO 2020.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.