Pronti a diventare Piloti della Ribellione o dell’Impero?
Electronic Arts e Motive Studios hanno rilasciato il primo trailer, contenente alcuni spezzoni di gameplay, del nuovo fightdog spaziale 5v5, ambientato nell’universo di Star Wars, Squadrons.
Motive Studios e Lucasfilm hanno permesso di dare un primo sguardo a Star Wars™: Squadrons, con un nuovissimo video di sei minuti. Annunciato all’inizio della settimana, Star Wars: Squadrons è un’esperienza immersiva di fightdog nello spazio in prima persona, ambientata nell’amata galassia di Guerre Stellari. Il titolo includerà avvincenti combattimenti multigiocatore 5v5, epiche battaglie e una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico e l’ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi™. Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.
Secondo il creative director di EA Motive, Ian Frazier, Star Wars: Squadrons sarà compatibile su PC, con tutta una serie di Joystick, compreso il Thrustmaster Hotas, una cloche a doppia manetta capace di replicare la vera esperienza di pilota di X-Wing.
Well hey, double checked and apparently I AM allowed to tell you that without being tackled by PR!
Yes, we fully support joystick on PC, including full HOTAS rigs with a throttle. 🙂
— Ian S. Frazier (@tibermoon) June 16, 2020