Star Wars: The Bad Batch, ecco quando potremo vedere la Stagione 2
A sorpresa, sulla piattaforma streaming Disney+, è apparsa ad alcuni utenti una finestra con la data di uscita di Star Wars: The Bad Batch, la serie animata nonché spin-off di Star Wars: The Clone Wars. Ebbene, i fan potranno vedere i nuovi episodi a partire dal prossimo 28 settembre.
Qui sotto il tweet di conferma:
I SCREAMED BC I WAS LIKE “OMG THEYRE BACK ON THE HOME PAGE I MISSED THEMMM” BUT THEN I SCREAMED AGAIN BC YALL OFFICIAL RELEASE DATE pic.twitter.com/5m3oAiq4FF
— jam ☾ (@qprskk) June 3, 2022
La trama
La Clone Force 99, conosciuta anche come Bad Batch, è un gruppo di clone trooper d’élite con mutazioni genetiche uniche, che li distinguono dagli altri cloni soldato in quanto ad abilità e caratteristiche, che si trova ad affrontare il turbolento periodo che segue la fine delle guerre dei cloni.
Composta originariamente da 4 Membri soprannominati Hunter, Crosshair, Tech e Wrecker, successivamente all’operazione su Skako Minor nella serie Star Wars: The Clone Wars recluta un nuovo membro l’ex Clone soldato ARK Echo liberato nella missione di soccorso. Caposquadra è il Sergente Hunter, il quale guida il suo Team attraverso varie peripezie.