Un nuovo video dal set della prima stagione di Star Wars – The Mandalorian rivela che Taika Waititi (il regista di Thor: Ragnarok) dirigerà il finale di stagione!
Secondo Making Star Wars, Waititi è stato visto provare una scena d’azione con i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni. Se non avete paura degli spoiler potete andare al sito per scoprire tutti i dettagli. Per vedere Waititi sul set, e dare un’occhiata alla scena, controllate il video qui sotto!
Filoni dirigerà il primo episodio, mentre altri episodi saranno diretti da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Colin Wilson e la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy sono produttori esecutivi insieme a Karen Gilchrist.
Pedro Pascal è stato confermato come protagonista della serie e anche Gina Carano (Deadpool) è entrata a far parte del cast. I dettagli della trama rimangono un mistero, tuttavia la serie è confermata per aver luogo sei anni dopo Il Ritorno dello Jedi ed esplorerà la linea temporale di Star Wars tra le trilogie originali e quelle sequel.