Stellar Blade: ecco lo Story Trailer del action game coreano di Shift Up
Durante lo State of Play di ieri notte, il team di sviluppo coreano di Shift Up ha rivelato lo Story Trailer di Stellar Blade, noto in precedenza con il nome di Project EVE. Come vediamo dal filmato, grazie ad alcune sequenze è possibile vedere alcuni dei personaggi principali del gioco miste a sequenze di gameplay, con rimandi a titoli come NieR Automata, Devil May Cry e Bayonetta. Ecco di seguito il trailer mostrato durante l’evento:
Tramite il PlayStation Blog, inoltre possiamo scoprire qualcosa di più sul gioco, ecco le parole di Kim Hyung Tae,
“Questo è il nostro secondo incontro dal PlayStation Showcase di settembre 2021. Sono felice di annunciare il titolo ufficiale del nostro gioco, precedentemente noto come Project Eve, e di condividere con voi quest’ultimo trailer che svela nuovi personaggi e il loro ruolo nella storia. Ecco a voi il titolo ufficiale che rimanda agli spettacolari combattimenti di Eve e alla sua lunga e tortuosa avventura…Il titolo è una combinazione di “Stellar”, che significa stellare, e “Blade”, la spada che definisce l’esistenza stessa di Eve. Dove vi porterà la sua lama, dipende solo da voi.”
Xion, l’ultima città umana sulla Terra
“Eve e i suoi compagni approdano su una Terra ormai estinta per rivendicarla e incontrano un sopravvissuto, Adam. Adam porterà Eve a Xion, l’ultima città rimasta, dove incontrerà il saggio Orcal che le racconterà molte storie. Per riuscire nella sua missione di salvare la Terra, Eve dovrà instaurare dei legami con i membri più importanti di Xion e contribuire alla ricostruzione della città. Eve non solo dovrà salvare la Terra dai NA:tive, ma anche dare una mano ai cittadini di Xion. Se aiuterete i sopravvissuti o meno, dipenderà solo da voi.”
Combattimenti adrenalinici contro boss spietati
“Stellar Blade introduce combattimenti in cui dovrete deviare e schivare gli attacchi dei NA:tive con precisione e sfruttare combinazioni e abilità uniche. Nel gioco vi armerete di abilità Beta e Burst, tanto uniche quanto intense, che vi lasceranno a bocca aperta.Preparatevi: le battaglie con i boss sono su tutto un altro livello rispetto ai comuni NA:tive, offrendo così dei combattimenti impegnativi e strategici.”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile in esclusiva PlayStation 5 nel corso del 2023.