Stephen Dorff: “i film Marvel sono spazzatura”
Stephen Dorff si è espresso duramente in merito ai film Marvel durante un’intervista rilasciata a The Indipendent. In particolare, ha rivolto parole poco lusinghiere a Black Widow, l’ultimo film in uscita del franchise con Scarlett Johansson protagonista. Peccato, però, che Dorff ha la memoria corta, e probabilmente ha dimenticato di aver interpretato in passato proprio il villain di un film tratto da un fumetto Marvel, Blade.
Ecco cosa ha dichiarato l’attore su Black Widow:
Seleziono ancora i film in cui voglio recitare, perché non voglio far parte di roba come Black Widow. Mi sembra spazzatura, un brutto videogioco. Sono imbarazzato per Scarlett! Certo, le avranno offerto cinque, sette milioni di dollari, ma sono comunque in imbarazzo per lei. Davvero no. Aspetto di trovare il prossimo Kubrik e reciterò per lui.
Dorff ha poi rincarato la dose scagliandosi contro gli Academy Awards:
Gli Oscar sono stati imbarazzanti quest’anno. Fare l’attore sta diventando una farsa, ci sono alcuni che non hanno la minima idea di cosa stanno facendo, così come i registi. Siamo in mano agli streamer… tv, film, è solo tutto un grande mucchio di contenuti ormai.
Fonte: THR