Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, ecco la prima espansione per il gioco di Team Ninja
Il caos continua su STRANGER OF PARADISE: FINAL FANTASY ORIGIN (trovate qui la nostra recensione del gioco) di SQUARE ENIX grazie alla prima espansione del gioco, intitolata Trials of the Dragon King, ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Sviluppato in collaborazione con il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero i creatori delle serie NINJA GAIDEN e NIOH, Trials of the Dragon King narra una storia originale che si svolge dopo gli eventi del gioco principale, quando Jack e i suoi compagni visitano le Isole di Gardia per indagare sull’improvvisa comparsa di Bahamut e capire se è un alleato o un nemico.
La nuova espansione include:
- Nuove missioni: dopo aver completato la storia principale, puoi tuffarti nelle nuove missioni e scoprire una storia originale con Trials of the Dragon King.
- Nuovi job e una nuova arma: abbiamo aggiunto un nuovo tipo di arma, l’asta, e tre nuovi job: il Pellegrino, l’Illusionista e l’Invocatore.
- Accessori: adesso è possibile equipaggiare degli accessori che garantiscono vari effetti speciali e miglioramenti di stato.
- Livello di difficoltà Bahamut: dopo aver completato la storia principale, puoi accedere a un nuovo livello di difficoltà chiamato Bahamut.
Quindi ottime notizie per chi vuole continuare la sua avventura al fianco di Jack, Ash e Jed, perché in futuro usciranno due nuove espansioni: “Wanderer of the Rift” and “DIFFERENT FUTURE”. Puoi accedere a ognuna delle espansioni grazie al Season Pass, incluso nella Digital Deluxe Edition.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale a questo link.