Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, guarda il trailer di lancio della nuova espansione
Nella giornata di oggi Square Enix ha pubblicato tramite i suoi canali ufficiali, il trailer di lancio“Different Future”, il nuovo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, titolo targato Team Ninja e disponibile a partire dal 27 gennaio 2023. Ecco di seguito il trailer di lancio:
La nuova espansione, rivedrà Jack e il party menttersi in viaggio verso una città situata in una nuova dimensione, chiamata Central, un luogo pregno di misteri e da cui sarà possibile osservare tantissimi mondi e realtà alternative. Il DLC, ovviamente introdurrà nuovi personaggi, ma soprattutto “L’Imperatore”, il temibile villain che dovremo affrontare per impedirgli di conquistare il mondo. Tra i nuovi personaggi ci sarà anche Moogle, uno spirito che aiuterà i nostri eroi durante l’avventura. Inoltre tra le novità ci saranno diversi nemici inediti, nuovi mestieri, opzioni e molto altro.
Il nuovo DLC potrà essere acquistato da tutti i possessori del gioco e scaricabile gratuitamente per chi già dispone del Season Pass del gioco. In caso ve la siate persa, trovate qui la nostra recensione del gioco. Infine vi ricordiamo che il titolo di Square Enix è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.