Millie Bobby Brown ha confermato che l’attesissima terza stagione di Stranger Things su Netflix si avvicinerà maggiormente al suo iconico personaggio della serie: Undici.
Brown, insieme al co-protagonista Noah Schnapp, al produttore esecutivo, al regista Shawn Levy e alla direttrice del casting, Carmen Cuba, sono stati a disposizione per l’evento FYSee di Netflix ai Raleigh Studios di recente e hanno parlato di alcune caratteristiche della terza stagione. Schnapp ha spiegato che hanno appena iniziato le riprese, e questa stagione unirà essenzialmente i toni delle due precedenti:
“La prima stagione, era più divertente e leggera. La seconda è stata molto più oscura. La terza mescolerà molto bene i tuoi toni assieme e sarà ciò che amo di più di questa.”
Mentre Stranger Things 2 ha visto Undici entrare calarsi maggiormente nel ruolo del suo personaggio, Brown ha spiegato che la nuova stagione farà un ulteriore passo in avanti e continuerà a sviluppare il suo personaggio per diventare sempre più una normale adolescente:
“Undici avrà una trama bellissima in questa stagione. Sta davvero giungendo alla maturità e capirà cosa significa essere una ragazza normale.”
Stranger Things tornerà su Netflix nel 2019
Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink ritorneranno nella nuova stagione di cui già si è potuto avere uno sguardo indicativo sulle forze del male. I dettagli della trama restano ancora celati, ma i fan possono aspettarsi un altro salto temporale che coinvolgerà i nostri giovani protagonisti, che adesso frequentano le scuole superiori.