Stranger Things: il riassunto
Netflix ha pubblicato un riassunto di quindici minuti per chi no navesse voglia e tempo di riguardarsi le prime due stagioni di Stranger Things, in attesa della premiere della terza il prossimo 4 Luglio.
La cosa migliore del video è che è proprio il cast a raccontarci le vicende,Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Sadie Sink ci riassumono tutti gli eventi.
Stranger Things 3 debutta il 4 Luglio.
Ricordiamo che i titoli degli episodi saranno:
- “Suzie, Do You Copy?”
- “The Mall Rats”
- “The Case of the Missing Life Guard”
- “The Sauna Test”
- “The Source”
- “The Birthday”
- “The Bite”
- “The Battle of Starcourt”
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, e la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017 e uscirà il 4 luglio 2019