Stranger Things: ecco il riassunto delle stagioni precedenti

Stranger Things: il riassunto

Netflix ha pubblicato un riassunto di quindici minuti per chi no navesse voglia e tempo di riguardarsi le prime due stagioni di Stranger Things, in attesa della premiere della terza il prossimo 4 Luglio.

La cosa migliore del video è che è proprio il cast a raccontarci le vicende,Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Sadie Sink ci riassumono tutti gli eventi.

Stranger Things 3 debutta il 4 Luglio.

Ricordiamo che i  titoli degli episodi saranno:

  1. “Suzie, Do You Copy?”
  2. “The Mall Rats”
  3. “The Case of the Missing Life Guard”
  4. “The Sauna Test”
  5. “The Source”
  6. “The Birthday”
  7. “The Bite”
  8. “The Battle of Starcourt”

 

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, e la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017 e uscirà il 4 luglio 2019