Stranger Things, stagione 4 e 5
Qualche minuto fa Netflix ha pubblicato sui suoi account social un poster con le date di uscita della quarta stagione: la prima parte uscirà il 27 maggio, la seconda invece il 1 luglio.
Insieme al poster è stato pubblicato anche un comunicato stampa. Dice che la quarta stagione sia stata la più impegnativa di tutte, ma anche la più appagante. Per la eccessiva lunghezza è stata divisa in 2 parti. Viene anche detto che dopo questa ci sarà anche un quinta e ultima stagione che concluderà la serie. Di seguito il comunicato in italiano:
Il cast di Stranger Things 4 è composto da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, assieme a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono e Sadie Sink. Brett Gelman (che interpreta Murray Bauman) diventerà regular, si uniscono alla serie attori come Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn come regular; Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djuricko e Robert Englund. A loro si aggiungono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien.