Se siete fan di Stranger Things, allora quest’anno il vostro Halloween sarà caratterizzato da un “trick-or-treat” un po’ diverso. Netflix ha infatti scelto Halloween come data di debutto della seconda stagione di Stranger Things. All’inizio di quest’anno i fan hanno già avuto un assaggio di ciò che sarà questa nuova stagione. vogliamo citare ancora una volta il meraviglioso trailer andato in onda durante il Super Bowl, che potete guardare cliccando qui.
In un’intervista con NME, Ted Sarandos, ha spiegato che è riuscito a guardare in anteprima il primo episodio della nuova stagione della serie con il co-fondatore Reed Hastings. Sarandons ha dichiarato poi di esserne uscito pienamente soddisfatto.
“Ho guardato soltanto il primo episodio. E’ fantastico. Ha tutto ciò che un fan può desiderare.”
Ha dichiarato.
“Ho l’impressione che sarà qualcosa di colossale.”
Ha aggiunto riferendosi alla nuova stagione.
Naturalmente la nuova stagione porterà i personaggi ad affrontare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”. Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per “l’upside-down” al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…
Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers. Stranger Things è scritta e diretta Matt e Ross Duffer .executive-produced da Shawn Levy. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.
I Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things 2.