Stranger Things Segreti
Da qualche giorno David Harbour, l’attore che ha dato il volto allo sceriffo Hopper ha iniziato a postare come immagine profilo del suo account instagram una serie di criptici numeri. Il messaggio segreto dell’attore però è già stato svelato. Dopo la sequenza iniziale di 6-1-8-6 un fan ha facilmente capito che si tratta del numero di Murray Bauman (618-625-8313) e componendolo dagli USA, si può inoltre ascoltare il seguente messaggio preregistrato:
“Ciao, hai chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come avevamo detto, ok? Se sei Joyce: Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona. Non è una notizia né bella né brutta, ma è già qualcosa…se non sei mamma o Joyce sei uno dei milioni…. fammi un favore, riaggancia e non chiamare mai più!”
Come molti hanno facilmente ipotizzato potrebbe far riferimento al finale della stagione 3 e alla scomparsa di Hopper. Inoltre è stato scoperto che invertendo i due numeri centrali e aggiungendo un 1 a inizio e fine sequenza si hanno le coordinate della penisola della Kamchatka, il luogo dove è ambientata la post credit dell’ultima stagione.
Che si tratti realmente di Hoppper?
LEGGI LA RECENSIONE DI STRANGER THINGS 3.
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta