Stranger Things, la seconda stagione finirà con un altro colpo di scena

stranger things

Mancano esattamente 149 all’uscita della seconda stagione di Stranger Things, e già trapelano le prime notizie. Da poco abbiamo parlato del nuovo mostro che metterà alla prova i protagonisti della serie, sconvolgendoli più di quanto il demogorgone non avesse già fatto.

Ora invece sappiamo qualcosa in più su come finirà la serie. Il giovane attore Gaten Matarazzo aka Dustin, in un’intervista all’Huffington Post US, si è lasciato andare riguardo al finale di stagione, rivelando che avrà un colpo di scena più scioccante del primo.

https://giphy.com/gifs/season-1-netflix-stranger-things-l0MYwHlIt5dj6M5ry

Infatti se ben ricordate, nel primo finale vedevamo Eleven sparire nel nulla dopo essersi sacrificata per salvare i suoi amici. Matarazzo ha anche detto che scopriremo qualcosa in più riguardo all’Upside Down e che tutta la stagione sarà un più incentrata sull’azione.

Ha anche detto che avremo finalmente molte risposte riguardo situazioni lasciate in sospeso durante la prima stagione.  Per concludere, il piccolo attore ha aggiunto che i fan si devono preparare alle nuove storie che si svilupperanno durante il corso della seconda stagione che probabilmente porteranno addirittura ad una terza. Infatti conosceremo nuovi personaggi che innescheranno altre dinamiche. Si prospetta quindi una nuova stagione davvero interessante e attendiamo tutti il 31 ottobre con molta ansia.