Stranger Things: L’attore di Eddie fermato all’aeroporto viene rilasciato da un’agente fan della serie

stranger-things-eddie-with-guitar

Recentemente Joseph Quinn attore di Eddie Munson dalla serie tv Stranger Things, è stato ospite di Jimmy Fallon dove ha raccontato tra le altre cose un simpatico siparietto di cui è stato protagonista appena arrivato in USA. L’attore ha infatti rivelato di essere stato messo in stato di fermo dagli agenti dell’aeroporto per poi venire rilasciato dopo essere stato riconosciuto da un’agente fan della serie.

“Per poco non ce l’ho fatta a venire. Sono stato ‘catturato’, come si direbbe all’interno di un dungeon. E mi è stato chiesto di aspettare lì per circa 20 minuti e poi sono stato convocato a questa scrivania dove qualcuno mi ha chiesto: ‘Cosa sta facendo negli Stati Uniti Stati, signore?’ Io ho detto: ‘Guardi in realtà sono qui per incontrare Jimmy Fallon al ‘The Tonight Show’. E non mi ha creduto. A un certo punto uno dei suoi colleghi lo guarda, poi guarda me e dice: ‘Lascia in pace Eddie!’ E poi il collega ha detto, ‘Ehi ma è Eddie di Stranger Things’, e mi ha chiesto, ‘Sei Eddie Munson? Torni la prossima stagione?’ Io ero tipo, ‘Non lo so’, e lui ha detto: ‘Meglio che sia così’, e mi ha dato il passaporto lasciandomi andare”.

Di seguito l’estratto della puntata a cui ha partecipato Quinn.

Nel cast troviamo Winona Raider (Joice), David Harbour e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield)

Leggi anche: Stranger Things 4, la recensione senza spoiler del Volume 1