Street Fighter 6: la demo è disponibile anche su Xbox Series X/S e PC

Ecco i link per scaricarla su PC e console

Street Fighter 6
Capcom

Street Fighter 6: dopo l’uscita su console PlayStation, la demo è disponibile da oggi anche su Xbox Series X/S e PC

Tramite un post pubblicato su diversi social ufficiali, Capcom ha annunciato che da ora la demo gratuita di Street Fighter 6 è disponibile anche su PC tramite Steam e su Xbox Series X|S, dando così il modo di provare il gioco anche ai giocatori  su computer e console di Microsoft prima dell’uscita del gioco. Di seguito ecco la demo trailer:

 

Come annunciato dalla compagnia nipponica durante lo showcase che si è tenuto una settimana fa, nella demo giocabile potremo scoprire meglio le meccaniche di combattimento e le novità inserite del nuovo picchiaduro di Capcom. Tramite la modalità Tutorial, in cui potremo utilizzare due combattenti, Luke o Ryu, avremo così modo di sperimentare alcune tecniche e stili nella Character Guide. Inoltre, tramite la demo potremo anche provare la modalità World Tour, sperimentando l’utilizzo dell’editor per la creazione del proprio avatar, con la possibilità di trasferirlo successivamente nel gioco alla sua uscita.

In caso siate interessati, potrete scaricare la demo per PC a questo link, mentre su Xbox Series X|S la potete trovate a questo indirizzo. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023 su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.