Mostruosità insaziabili ti aspettano – fatti strada nei reami del caos primordiale a colpi di acciaio fiammeggiante in solitaria o in modalità cooperativa.
PARIGI (20 agosto 2025) — Streumon Studio (E.Y.E. Divine Cybermancy) ha infranto il velo delle antiche dimensioni corrotte per annunciare Daimon Blades, un “affetta-tutto” in prima persona assolutamente demoniaco in cui l’acciaio e la corruzione si fondono. Guida le legioni ustionate, nate dall’entropia abissale, verso il loro obiettivo finale da solo o in compagnia del tuo ferreo gruppo di tre amici mentre imbracciate le armi dei Secreta, un misterioso culto di monaci guerrieri che hanno giurato di fermare l’avanzata demoniaca a qualsiasi costo. Daimon Blades è ambientato nell’universo del titolo di debutto di Streumon, E.Y.E: Divine Cybermancy, e sarà disponibile su Steam in Early Access il 3 settembre.
Sii testimone del sacrilego massacro in questo distruttivo trailer d’annuncio:
Per sopravvivere alla crociata maledetta nei Regni Daimon, i giocatori dovranno raccogliere risorse, craftare armamenti e trasformare i loro personaggi ammazza-demoni in veri e propri boia infernali in un “affetta-tutto” in prima persona con elementi RPG. Durante il viaggio, affronteranno i Daimon più diversi: nati dal caos più puro, queste creature continuano a evolversi nel corso del gioco e hanno tattiche diverse che richiedono prontezza di riflessi ed elasticità mentale. Impugna la tua arma distruttiva, sia essa una spada lancia fiamme, un’ascia infusa del sangue dei nemici o un maglio che polverizza carne e ossa, e incidi il tuo nome nelle mutevoli dimensioni mentre fragorosi inni metal accompagnano la tua furia.
Mondi oscuri e viscerali sono il pane quotidiano di Streumon. Dopo essersi fatto notare nel mondo delle mod nei primi anni 2000, il team ha lanciato il suo primo videogioco: E.Y.E: Divine Cybermancy, uno sparatutto RPG cyberpunk che ha venduto più di un milione di copie e ha tutt’oggi un seguito di fan fedelissimi. Da lì, lo studio si è dedicato all’universo grimdark di Warhammer 40,000 sviluppando Space Hulk: Deathwing e Necromunda: Hired Gun.
Ora, Streumon ritorna alle sue radici indipendenti come sviluppatore ed editore di Daimon Blades a seguito di una ri-acquisizione strategica dell’intera proprietà dello studio in un’era dominata da fusioni e acquisti. Questa rinnovata indipendenza si riflette nell’impegno del team verso il controllo qualità e la libertà creativa. Con Daimon Blades, Streumon sta forgiando un nuovo “affetta-tutto” grazie alla sua esperienza e a una visione indipendente e senza compromessi.