Recentemente Borys Kit di The Hollywood Reporter ha twittato che, secondo quanto comunicatogli, Suicide Squad 2 scritto da James Gunn non sarà un sequel diretto del film di David Ayer del 2016.
Warner Bros. ha di recente ufficialmente confermato che James Gunn scriverà il prossimo capitolo di Suicide Squad, ma a quanto pare, l’entrata in scena di Gunn modificherà alcuni piani del film con una visione completamente nuova del materiale ponendo il suo film non più come un sequel, anche se non è ben chiaro se i personaggi saranno gli stessi o meno:
Being told that Gunn's SUICIDE SQUAD will not be a sequel, he will have a whole new take on it. But whether that means a total recasting or not is unclear.
— Borys Kit (@Borys_Kit) October 9, 2018
Ovviamente non vi è nulla di ufficiale e per il momento è bene prendere questa notizia con le pinze prima di trarre conclusioni affrettate.
Il primo film di Suicide Squad uscito in dvd e bluray lo scorso 6 Dicembre è stato diretto da David Ayer e nel cast dovrebbero tornare nei propri ruoli: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Karen Fukuhara (Katana) e Scott Eastwood (Rick Flagg).