Suicide Squad: Jared Leto conferma che molte scene di Joker sono state tagliate

[ads]Intervistato dal Telestar.fr Jared Leto ,che interpreterà Joker nel prossimo Suicide Squad in uscita il 13 Agosto, ha confermato quello che si vociferava dopo le prime proiezioni in anteprima, ovvero che una grossa fetta delle scene con Joker sono state tagliate dal montaggio finale.

“Ci sono un sacco di scene che non sono state incluse nel montaggio finale del film e spero che un giorno possano vedere la luce” ha dichiarato l’attore.

Dopo la notizia uscita ieri dell’esistenza di due versioni del film, la possibilità di un’edizione Ultimate con tutte le scene tagliate, come per Batman V Superman si fa sempre più credibile.

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.