[ads] Durante il Camp Mars di Malibu, un’evento che permetteva ai fan dei Thirty Second to Mars di andare in campeggio con la band, Jared Leto che ha interpretato Joker nel recente Suicide Squad, ha tenuto in Q&A con il pubblico nel quale ha commentato negativamente il montaggio del film
Secondo quanto riportato da una testimone del Q&A su Batman-News riporta: “È stato molto onesto sul film lo scorso fine settimana. La sua delusione riguarda specialmente quello che ha saputo sul montaggio finale (non ha ancora visto il film). Si è sentito quasi ingannato per aver fatto parte di qualcosa che gli era stato presentato in maniera diverso. Per lui il film sarebbe potuto essere molto più artisticom si sente sopraffatto dall’odio per il film a causa del tono e delle scelte prese a riguardo.”
Successivamente Leto ha risposto con un sonoro “FUCK THEM” nei confronti di Warner,commentando il fatto che il contratto con la major imponga all’attore il divieto di compiere attività pericolose come l’arrampicata o il paracadutismo.
Potete vedere il video qua sotto:
TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Nel cast di Suicide Squad vedremo: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.