Suicide Squad: Kill the Justice League: La serie “Insider” mostrerà a fondo il gameplay, la storia e l’open world dello sparatutto d’azione sviluppato da Rocksteady Studios. Preordini disponibili da ora
15 novembre 2023 – Arriva oggi da Warner Bros. Games e DC una nuova serie video in cui si potrà dare un’occhiata più approfondita a Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d’azione in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios. Il primo episodio della serie “Suicide Squad Insider” approfondisce le principali meccaniche di gioco, gli elementi narrativi, l’open world di Metropolis e molto altro. Con gli approfondimenti e il commento dei membri del team Rocksteady, il video esplora la ricca storia degli studi legati alla narrazione basata sui personaggi, che si fonde insieme ai combattimenti rendendo questo gioco un’esperienza unica.
Nell’episodio 1 Metropolis, l’immensa città futuristica, è riportata in vita in un modo mai visto prima, piena di ben noti elementi DC tutti da scoprire. Gli spettatori noteranno anche i cameo degli attori Tara Strong (la voce di Harley Quinn), Scott Porter (la voce di The Flash), e Nuufolau Joel Seanoa a.k.a Samoa Joe (la voce di King Shark), che parleranno dei propri personaggi e della storia del gioco. Da oggi, inoltre, è possibile preordinare il gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC (Steam ed Epic Games Store). Di seguito tutti i dettagli sulle edizioni Standard e Deluxe.
Standard Edition
- Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili fisicamente e digitalmente per il preordine; la versione per PC è disponibile digitalmente (Steam ed Epic Games Store).
- Il gioco presenta la narrativa di fama mondiale di Rocksteady e il caotico open-world, insieme a un’entusiasmante esperienza da sparatutto d’azione
- Gli aggiornamenti stagionali dopo il lancio e personaggi ottenibili per espandere la storia con nuove missioni, oggetti e molto altro, saranno disponibili gratuitamente.
- Accesso a tutti i livelli gratuiti dei season battle pass (quando disponibili).
- Quattro costumi classici a tema Suicide Squad, uno per ogni membro della Squad (bonus per il preordine/disponibili al lancio).
- Quattro costumi Canaglia, uno per ogni membro della Squad (solo per il bonus del preordine della versione digitale del gioco per PlayStation 5).
Deluxe Edition
- Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili fisicamente e digitalmente per il preordine; la versione per PC è disponibile digitalmente (Steam ed Epic Games Store).
- Tutti i contenuti della Standard Edition e i bonus del preordine.
- Quattro costumi Justice League, uno per ogni membro della Squad.
- Tre armi a tema Maschera Nera (pistola, fucile di precisione e arma pesante).
- Quattro pupazzetti d’oro della Squad per armi, una per ogni membro della Squad.
- Un gettone pass battaglia.
- Quattro variazioni di colore senza sfumature, una per ogni membro della Squad (solo in versione digitale).
- Fino a 72 ore di accesso anticipato al gioco prima del lancio del 2 febbraio (bonus per il preordine).
Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona che sfugge alle etichette di genere, in fase di sviluppo a opera dei Rocksteady Studios, creatori della serie campione d’incassi di Batman: Arkham. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), che devono unire le forze per sconfiggere i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League.
Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store). Per saperne di più, visita il sito ufficiale o partecipa alle conversazioni della community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady) e Discord (SuicideSquadRS).