Suicide Squad: Kill The Justice League è stato nuovamente rinviato?

Secondo Jason Schreier sembrerebbe di si

Suicide Squad: Kill The Justice League

Problemi in vista per Suicide Squad: Kill The Justice League?

Secondo Jason Schreier, da un suo un articolo pubblicato su Bloomberg.com, Warner Bros. e Rocksteady sarebbero in procinto di rinviare nuovamente Suicide Squad: Kill The Justice League, il nuovo action shooter multiplayer con protagonisti gli antieroi DC Comics ambientato nell’Arkhamverse, secondo una fonte vicina a Schreier.

 

Suicide Squad: Kill The Justice League aveva già subito un sostanzioso rinvio nel 2022, pianificando la nuova data d’uscita per il mese di Maggio. Al momento non si conosce la nuova finestra di lancio e non sono stati fatti  ancora annunci ufficiali da parte di Warner Bros. e Rocksteady.

Suicide Squad: Kill The Justice League era stato mostrato durante lo scorso State of Play di Febbraio, ricevendo molte critiche sul gameplay, sulle estetiche a pagamento e i requisiti per giocare online, cause che potrebbero aver convinto la software house e il publisher a rinviare a data da definirsi il gioco, oltre alla necessità di avere più tempo per rifinirne gli aspetti tecnici.

Suicide Squad: Kill The Justice League rinviato? Continuate a seguirci per scoprire la nuova data di lancio del nuovo gioco di Rocksteady.