Suicide Squad: Kill The Justice League è stato ufficialmente rimandato al 2024

Rocksteady si scusa per questo posticipo

Arriva la conferma ufficiale del rinvio di Suicide Squad: Kill The Justice League.

Nei primi giorni di Marzo si era diffusa la notizia che Warner Bros. e Rocksteady sarebbero in procinto di rinviare Suicide Squad: Kill The Justice League. Pochi minuti fa, attraverso i canali social del gioco è arrivata la conferma ufficiale: Suicide Squad: Kill The Justice League è stato rimandato al 2024.

Nel post viene poi indicata la data del 2 Febbraio 2024 come nuovo giorno di uscita, che si spera sia quello definitivo.

Ecco il messaggio degli sviluppatori:

 

Abbiamo preso la dura, ma necessaria, decisione di prendere il tempo necessario per lavorare sul gioco ed offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Vogliamo ringraziare la nostra fantastica community per il supporto continuo, la pazienza e la comprensione. C’è così tanto da condividere sul gioco nei prossimi mesi, e speriamo di vedervi a Metropolis il prossimo anno.

 

Squad: Kill The Justice League è il nuovo action shooter multiplayer con protagonisti gli antieroi DC Comics ambientato nell’Arkhamverse,  ed era stato mostrato durante lo scorso State of Play di Febbraio, ricevendo molte critiche sul gameplay, sulle estetiche a pagamento e i requisiti per giocare online, cause che potrebbero aver convinto la software house e il publisher a rinviare il gioco, oltre alla necessità di avere più tempo per rifinirne gli aspetti tecnici.

 

Suicide Squad: Kill The Justice League arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC dal prossimo 2 Febbraio 2024.